GESTIONE DEL PAZIENTE CON MEC IN EMERGENZA
Dicembre 17, 2020 @ 15:30 – 18:30
Corso di formazione
Informazioni Generali
Modalità di Iscrizione
L’iscrizione al Webinar è gratuita e potrà essere effettuata registrandosi alla Piattaforma FAD del Provider Non Solo Meeting, al seguente link:
https://www.nsmcongressifad.it/login/signup.php
Con la registrazione verranno create una username e una password da conservare per l’accesso alla piattaforma. Successivamente verrà inviata una mail per confermare le credenziali.
Qualora la registrazione sulla piattaforma fosse già stata effettuata precedentemente basterà accedere con le proprie credenziali nella sezione log-in al seguente indirizzo:
https://www.nsmcongressifad.it
e cliccare ISCRIVIMI sul corso di proprio interesse.
In tempi utili, il Provider invierà ulteriore comunicazione agli Iscritti fornendo le Indicazioni tecniche per partecipare all’evento online.
Informazioni per i Partecipanti
La sincronia della partecipazione prevede il collegamento dei discenti agli orari prestabiliti dal programma formativo e garantisce un livello di interazione tra il docente ed i discenti, i quali possono porre delle domande ai docenti utilizzando sia il microfono che la modalità chat.
La partecipazione dei discenti viene rilevata attraverso la registrazione degli accessi alla
Piattaforma FAD, durante tutta la sessione formativa.
ECM
Evento FAD n. 3738-307892 ed. 1 Crediti Formativi n. 4,5
Il Webinar è stato accreditato per n. 100 Partecipanti.
Professioni Accreditate: Medico Chirurgo (discipline: Anestesia e Rianimazione; Biochimica clinica; Ematologia; Medicina e chirurgia di accettazione di urgenza; Medicina generale (medici di famiglia); Medicina interna; Medicina trasfusionale; Oncologia; Ortopedia e traumatologia; Patologia clinica (laboratorio di analisi chimico-cliniche e microbiologia); Pediatria; Pediatria (pediatri di libera scelta); Biologo; Farmacista (discipline: Farmacia ospedaliera; Farmacia territoriale); Fisioterapista; Infermiere pediatrico; Infermiere; Odontoiatra.
Obiettivo Formativo
Contenuti tecnico-professionali (conoscenze e competenze) specifici di ciascuna professione, di ciascuna specializzazione e di ciascuna attività ultraspecialistica. Malattie rare.
Prova di verifica dell’apprendimento
I crediti saranno conseguiti in seguito alla partecipazione all’evento formativo (è richiesta una presenza on-line di almeno il 90%) e al superamento del test finale. La prova di apprendimento potrà essere eseguita in Piattaforma FAD dal giorno dopo la conclusione del Webinar. La prova consisterà in un questionario compilato direttamente on-line a risposta multipla con 4 possibilità di risposta. I partecipanti per completare il questionario di apprendimento avranno a disposizione un massimo di 5 tentativi. Il questionario dovrà essere svolto entro i tre giorni successivi alla data di conclusione dell’attività formativa. Per acquisire i crediti ECM è necessario rispondere
correttamente ad almeno il 75% delle domande. Una volta compilato il questionario di
apprendimento sarà possibile compilare on-line il questionario sulla qualità percepita.
Per ricevere assistenza tecnica, scrivere a: fad@nsmcongressi.it