Provider ECM n.3738
La Non Solo Meeting Provider è stata certificata dall’ AGENAS
(Agenzia Nazionale per i Servizi Sanitari Regionali) Provider standard n. 3738.
Dal 2011 il Ministero della Salute ha delegato ai provider accreditati la progettazione degli eventi formativi dando loro la facoltà di attribuire direttamente i crediti.
Per progettare eventi formativi che corrispondano agli obiettivi nazionali del Ministero della Salute, la Non Solo Meeting si avvale di un Comitato Scientifico formato da 10 componentiper garantire la formazione per tutte le professioni sanitarie e su tutto il territorio nazionale
Il settore della formazione è oggi caratterizzato da cambiamenti normativi. Attraverso il nostro personale costantemente impegnato nell’aggiornamento professionale siamo in grado di assistervi agendo in conformità alle normative vigenti, garantendo un servizio di alta qualità.
Per garantire l’esigenza di trasparenza, la Non Solo Meeting si è dotato del modello normativo 231
Comitato scientifico
Nell’attività di accreditamento degli eventi e dell’offerta formativa un ruolo fondamentale è svolto dal Comitato Scientifico, che rappresenta l’organo tecnico-consultivo che supporta la NON SOLO MEETING SRL nella definizione nelle strategie e nella valutazione dei progetti formativi da attuare.
Il Comitato Scientifico è composto da esperti di documentata capacità ed esperienza nel campo della formazione clinico – scientifica e rappresentativo di diverse professioni sanitarie, che ne garantisce le competenze nei settori disciplinari delle attività ECM che eroga.
Il Comitato Scientifico si riunisce periodicamente e tali riunioni vengono registrate in appositi verbali.
Membri del comitato scientifico
Dicono di noi
Ti faccio i complimenti per lo splendido lavoro che avete svolto in questi giorni curando ogni minimo dettaglio; rivolgi questi complimenti a tutto il tuo staff, un caro saluto ed un abbraccio sperando di incontrarci nuovamente. Grazie ancora e a presto
Carissimi vi ringrazio per il prezioso contributo nel raggiungere il successo dell’evento, è merito di tutti voi.